, ,

Zeinta in festa presenta.. Radici!

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

10 orizzontale: “Gli organi delle piante che hanno il compito di assorbire gli alimenti, essenziali per la vita delle piante stesse”

“Comincia con la r …. Radici!!”

E infatti siamo come gli alberi, con solide radici, che rimangono ancorate nel terreno; proprio come noi al nostro passato, da cui nascono i valori per far crescere buoni frutti.

Sabato 10 e domenica 11 giugno il villaggio Ina Casa si anima con spettacoli, cultura e stand enogastronomici; la zona da Via Dario Campana a Parco Largo Bordoni vedrà come gran protagonisti gli abitanti stessi del quartiere con tanti appuntamenti in programma: musica, attività all’aria aperta, cibo e cultura!

Volti di una notte di inizio estate

Ecco la terza edizione della festa del quartiere Ina Casa, che quest’anno vedrà come protagonisti la gente, gli abitanti e i loro volti! E di volti ne incontreremo tanti, passeggiando, mangiando, ballando e ascoltando musica, ma soprattutto nella mostra che sarà possibile visitare nei due giorni.

Zeinta in festa

Un programma ricco di .. Radici!

Saranno due giorni all’insegna dell’intrattenimento: musica live del “Duo Biologico” con i migliori brani internazionali e d’autore; musica disco dance degli anni 70-80-90 e oltre; dj set per accompagnare gli aperitivi fino al tramonto; Nashville & Backbones per un folk/country dalle forti tinte pop e rock. Ma non solo musica: torneo di biliardino, sfilate di moda, esibizioni di ballo, barzellette e mostra fotografica; bancarelle, giostre e giochi per bambini e ottima cucina in tutto il quartiere!

 

Nicola Gratteri: un italiano come si deve!

Anche quest’anno ci sarà la premiazione dell’italiano come si deve ! Il procuratore Nicola Gratteri  verrà premiato nel nostro quartiere sabato 10 giugno dalle autorità della città e della provincia di Rimini; è il nemico numero uno della mafia calabrese: ha indagato sulla strage di Duisburg e sulle rotte internazionali del narcotraffico. Siamo orgogliosi di ospitare a Rimini una persona che rappresenta in tutto e per tutto la giustizia e la lotta alla ‘ndrangheta.

zeinta di borg 2017 - radici

Ed ecco che quindi abbiamo tutti gli ingredienti per una festa di quartiere vera e propria, con un’attiva partecipazione di commercianti e abitanti, noi di Immaginificio in primis! Abbiamo concretizzato un’idea di festa basata sull’importanza della gente e delle loro Radici!

 

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!