i servizi di immaginificio
, , , , , ,

Natale insieme: Immaginificio in piazza per voi!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Hai una nuova idea imprenditoriale e vuoi capire come partire con il piede giusto?

Il 2018 si prospetta come un nuovo anno in cui aprirai un’attività tutta tua?

Hai già un’attività e non sai come comunicarlo nel modo più corretto?

Se la tua risposta ad una di queste domande è sì, allora dovresti sfruttare l’opportunità che si presenterà domenica 17 dicembre al Palacongressi di Rimini!

Natale insieme: expo della Banca Malatestiana

Arriva infatti il sesto appuntamento con “Natale Insieme – EXPO DEI SOCI DI BANCA MALATESTIANA PER IL TERRITORIO”, quest’anno con una nuova connotazione “in piazzaBM”. Questo grande evento ha l’obiettivo di riproporre appunto la piazza virtuale di relazioni e business nella quale potrai incontrare varie categorie di aziende: a partire dall’enogastronomia, per arrivare all’artigianato,  ai viaggi, all’ abbigliamento e a tanto altro. Passando ovviamente da Immaginificio. Eh sì, perché ci saremo anche noi a tenervi compagnia. Come l’anno scorso, saremo presenti alla fiera con le nostre avanguardie comunicative e per darvi i nostri migliori consigli.

Natale insieme: Perché dovresti venire a trovarci alla fiera?

  • Innanzitutto l’evento sarà gratuito e aperto a tutta la cittadinanza; ospiterà, oltre all’area espositiva riservata alle Aziende Socie, intrattenimenti per tutta la famiglia: musica, animazioni natalizie, tombole solidali e altri spettacoli per grandi e piccini. Puoi trovare l’invito con ingresso e parcheggio gratuito al seguente link Insieme_biglietto_ingresso_2017
  • In secondo luogo, sarà un’opportunità per consultarci e avere alcuni utili suggerimenti sulla comunicazione della tua azienda. Saremo presenti per guardare insieme il tuo sito web, le pagine social e valutare come rendere più riconoscibile il tuo brand.

Poniamoci un obiettivo!

Natale insieme: obiettivo centrato con Immaginificio

A seconda dell’obiettivo che centrerai e che vorrai raggiungere per la tua attività, ti affiancheremo e guarderemo insieme quali sono gli errori, ma anche i punti di forza della tua comunicazione online.

 

Anno nuovo, comunicazione nuova!

Ma, a cosa serve avere i consigli a fine anno se poi apri l’attività dopo mesi? Come ragionamento non sarebbe male, se non fosse che dietro a una corretta comunicazione c’è un’attenta fase di studio. Generalmente durante questa fase c’è un confronto continuo tra agenzia di comunicazione e cliente. Per questo motivo crediamo che sia indispensabile iniziare a lavorarci sopra già dall’inizio del nuovo anno per arrivare pronti all’apertura e all’esordio! E’ importante non farsi cogliere impreparato e sapere cosa comunicare, ma soprattutto è importante essere coerenti con l’identità e tutte le forme di comunicazione. Perciò ti consigliamo di venirci a trovare e decidere insieme a noi quale sia il piede giusto con il quale partire per un 2018 di successo! Ecco tutto il programma della fiera!

Ti aspettiamo domenica 17 al Palacongressi di Rimini! #Nataleinsieme

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!