, , ,

Collaborazioni Strampalate: Strampa Street Festival!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Immaginificio loves Strampalato

Una realtà giovane e frizzante come la nostra ama mettersi sempre alla prova e soprattutto apprezza quando il lavoro con i propri clienti diventa divertente perché, come ormai avrete capito, non ci piace la noia!

Fu così che un giorno fortunato Strampalato venne a bussare alla nostra porta: non potevamo farci scappare il magnifico fast food – concept da loro proposto, così da quest’anno è partita una collaborazione piuttosto strampalata!

Strampa Street Festival

Per festeggiare in grande quest’estate 2016 abbiamo pensato ad un evento che esaltasse lo Street Food, la Street Art e lo Street Sport. È nata così la prima edizione dello “Strampa Street Festival” che si terrà il 21 luglio a partire dalle ore 19.

Per l’occasione un Dj Set accompagnerà la serata e saranno coinvolti ospiti di fama locale e mondiale tra cui il campione mondiale di Frisbee Freestyle Clay Collerà, il giocoliere di sfere Anthony Putti e il B-boy Tomas Betti che si esibirà con il suo freestyle accompagnato dalle sue Scimmie!

Tanti altri protagonisti come la DZNESS Dance Crew e la Tilt Rimini, animeranno il palco dello STRAgiardino di Strampalato in Via Destra del Porto, 159 – Rimini, all’insegna del divertimento e del freestyle…in pieno stile street!

Un evento curato ed unico nel suo genere, caratterizzato da buon cibo, buona compagnia e buon intrattenimento e che speriamo si possa riproporre negli anni a venire.
Venite a fare un salto, il fritto di pesce “spakka” e ci piacerebbe avere qualche applauso sonoro durante gli show!

strampa street festival strampalato rimini

Chi è Strampalato?

Se avete quella irrefrenabile voglia di mangiare un bell’hamburger di carne Chianina, fresco e genuino, o di gustarvi un classico fritto romagnolo, Strampalato è il posto giusto!

Strampalato è un fast food che propone ai suoi ospiti lo “street food” firmato “Italia”, a partire dalle sue materie prime fino ai suoi creatori e gestori, Yuri e Clarissa. I loro piatti sono realizzati sul momento in una bellissima cucina a vista: Strampalato non ha nulla da nascondere anzi, ama esaltare il proprio prodotto “buono, sano, fatto a mano” in simpatici packaging ad hoc.

Lo la loro filosofia è espressa in cinque “A”:

  • Attenti, nella selezione e lavorazione delle materie prime e dei prodotti locali
  • Affidabili, per la preparazione dei prodotti sul momento e a vista
  • Attuali negli orari, flessibilità dei prezzi e curiosità sull’origine dei prodotti, amando allo stesso tempo la tradizionalità
  • Accoglienti e con la voglia di fare del proprio meglio sempre con il sorriso,
  • Affiatati e desiderosi di essere sempre una squadra unita e collaborativa nel migliorare sé stessi.

Quest’anno ne abbiamo ri-definito l’analisi valoriale incentrado la comunicazione sui punti di forza di Strampalato: la qualità delle materie prime, la genuinità, la ricerca del meglio, l’ospitalità e lo stile non convenzionale. Abbiamo instaurato un rapporto molto affiatato e condividiamo ogni giorno idee, opinioni e progetti per rendere questa attività migliore anche nei suoi piccoli dettagli e per creare un’esperienza di convivialità e di gusto unica e memorabile per ogni ospite di Strampalato.

Quindi, ci vediamo Giovedì 21 Luglio dalle 19 allo “Strampa Street Festival”?

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!