brand economico
,

Shopper in carta riciclata quando i fornitori sono chiusi

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

NOTA: questo articolo deve essere con il tono di voce figo e macho del narratore delle pubblicità dell’Amaro Montenegro (sapore vero!)

C’era il Covid e un nostro cliente pasticciere aveva bisogno di stampare delle shopper. Dovevamo agire in fretta.
Dovevano costare poco.
Ma dovevano essere curate, of course.

Ad una prima lettura i costi superavano i € 1000 e i tempi di consegna rischiavano di essere troppo lunghi. A complicare il tutto, la principale richiesta del cliente: servivano shopper in carta riciclata e tutti i nostri fornitori storici erano chiusi a causa della crisi.

[Primo piano sui volti tesi dei grafici]

Con una accurata ricerca, il nostro responsabile della stampa Michael, supervisionato da Davide, con la sua naturale propensione al guardare avanti ha individuato una soluzione ideale e non troppo distante. 

timbro logo shopper
Bello e perfettamente riconoscibile

[Intermezzo musicale con inquadratura che si allontana dai soggetti]

In pochi minuti abbiamo risolto il rebus!
Grazie alla collaborazione operativa del pasticciere abbiamo realizzato shopper in carta riciclata al 100%, non stampata. Con un costo pari al 30% dello stesso prodotto stampato. Insieme ad un timbro.
Un bel timbro grande 8×5 cm in legno.
Dal costo di 30 €.

[Sorriso abbronzato a favore di camera…yeah!]

Il timbro è stata la scelta perfetta per comunicare i valori del brand: sostenibilità e sapore vintage. Inoltre, il timbro potrà essere usato dal pasticciere per altre attività future.
Grazie al lavoro di squadra, alla creatività e alla conoscenza dei prodotti, abbiamo risposto “Si può fare” ad una richiesta impossibile.

packaging shopper economico
Ludico e identitario

[Persone che si abbracciano e si danno immotivatamente fortissime pacche sulle spalle]

E tutti vissero felici e contenti.

packaging ristorante economico
Bello, semplice, economico

Se sei in cerca di un’idea e vuoi sviluppare un progetto all’apparenza impossibile, guarda alcuni dei lavori e contattaci!

Immaginificio è il posto dove le idee diventano realtà…

[Commozione finale]

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!