, , , , ,

Festival della Cucina Italiana 2014: Immaginificio e la Casina del Bosco uniti per l’amore della piadina!

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Immaginificio è pronto a mettersi alla prova al “Festival della Cucina Italiana”.

Festival della Cucina Italiana

Con grande onore siamo stati coinvolti all’interno del rinomato “Festival della Cucina Italiana” che si terrà dal 5 al 7 settembre 2014 al Parco Terme Galvanina a Rimini.

La nostra missione è quella di rendere comunicativo e distintivo lo stand della Casina del Bosco, nostro cliente storico, che partecipa all’evento enogastronomico come “ambasciatore” dell’amatissima “piadina romagnola”.

Semplice per un’agenzia di comunicazione, no?

Semplice ma non banale.

Anche questa volta Immaginificio assieme alla Casina del Bosco si vuole distinguere e non passare inosservato.

Le idee che il nostro team ha generato sono state messe nero su bianco e dopo esserci confrontati con l’organizzazione del Festival e aver calibrato i bisogni di tutti gli interlocutori coinvolti nell’evento, sono emersi i valori chiave che lo stand di street food della Casina del Bosco doveva esprimere ovvero le 3T: tradizione, territorio e tecnologia.

Così il nostro art-director e il nostro grafico si sono messi d’impegno e hanno creato uno stand unico, memorabile, interattivo e… fatto con amore, come la piadina della Casina del Bosco!!!

Ecco i dettagli della proposta di Immaginificio:

  • Un’insegna sopra lo stand che associasse il prodotto al marchio e una piadina con il logo della Casina del Bosco;
  • Una zona intrattenimento nello spazio antistante allo stand dove vi è la possibilità di scattare foto ricordo con la sagoma della Pin-Up, protagonista della Brand Identity 2014 della Casina del Bosco, e Piadino, la storica mascotte;
  • La vendita del merchandising griffato Casina del Bosco come le t-shirt “Saluti da Rimini”, i packaging take-away e i box regalo.

È così che Immaginificio ha progettato la location dedicata alla Casina del Bosco al “Festival della Cucina Italiana”:

La Casina del Bosco al Festival della Cucina Italiana 2014

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!