Facebook Marketplace e WiFi

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Care aziende, siete pronte a diventare Hot…Spot?

Ebbene sì, è possibile trasformare il proprio luogo di lavoro in un punto hotspot WiFi. Questa operazione offre alla vostra azienda dei notevoli plus da sfruttare a proprio vantaggio!

Plus number one

Dal momento in cui i tuoi clienti si registrano per utilizzare il WiFi della tua azienda, i loro amici su Facebook possono venire a conoscenza della tua attività vedendo la notizia nello stream “Notizie”.

Plus number two

A tutti coloro che si sono registrati viene proposto di mettere “Mi piace” alla pagina fan della tua azienda. Grazie a questa operazione puoi continuare a condividere informazioni con loro su Facebook.

Plus number three

Dato che con questa funzione la tua pagina avrà un maggior numero di registrazioni e interazioni, sarà mostrata più in alto nei risultati di ricerca e nella tab “nelle vicinanze” sull’app mobile di Facebook.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che si possono ottenere con questa funzione e ti consigliamo di affidarti a degli esperti per attivare l’opzione senza complicazioni.

Novità di Facebook

Un altro interessante upgrade della mitica piattaforma di Facebook riguarda la sfera e-commerce.

Are u ready for “Marketplace”?

Facebook continua a progredire e, dobbiamo proprio ammetterlo, non ci delude mai!
Marketplace sarà una nuova funzione di compra-vendita, dall’interfaccia super intuitiva e di chiara fruizione, attraverso cui vendere e comprare oggetti. Nella Home si troveranno annunci di vendita delle pagine e dei gruppi seguiti e l’icona Messenger dell’app mobile sarà sostituita con quella di Marketplace così da accedere a una vasta gamma di annunci inseriti dalle persone vicine oppure si potranno cercare annunci in base alle esigenze di ognuno.
Ovviamente l’Italia dovrà aspettare ancora un po’ per poter usufruire di tale up grade ma a breve la funzione verrà attivata in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti.

…decisamente hot!

Noi di Immaginificio siamo sempre sul pezzo così da potervi offrire il top dei servizi, in quanto, come recita il nostro pay off, siamo delle “Avanguardie Comunicative”.
Queste non sono solo due parole scritte a caso ma hanno un valore: sono una promessa!

Per cui ora, giù a ricercare novità!

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!