Di Vedetta: strumenti utili per il tuo business
,

Di Vedetta: strumenti pratici e utili per il tuo business

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Vorresti promuovere la tua attività?
Hai visto quell’azienda che fa cose bellissime e le vorresti fare anche tu?
Bene! Continua a leggere perché mi sto rivolgendo proprio a te.

Abbiamo aperto Di Vedetta per permettere a tutti di conoscere e utilizzare i canali di comunicazione giusti per la propria attività.

In cosa consiste Di Vedetta

Le ragazze e i ragazzi di Immaginificio parlano, mostrano e illustrano come utilizzare strumenti alla portata di tutti in maniera facile e veloce.
Lo faranno utilizzando il canale social per eccellenza “Facebook”, attraverso delle dirette live semplici, divertenti e soprattutto molto utili per chi si sta approcciando al mondo digitale.

Di Vedetta: Promuovere un attività
Un po’ di stretching prima di partire.

Se stai pensando: <<Io non so neanche accendere il pc, figuriamoci imparare qualcosa di questo mondo.>>

Beh, sappi che fai parte di questo mondo da parecchio tempo, le circostanze di questo 2020 ci hanno fatto prendere solo maggiore consapevolezza di quello che accade attorno a noi.

Per non rimanere indietro rispetto a tutti quelli che hanno già messo in moto la grande macchina digitale, ti consiglio di ripetere questo mantra anche sotto la doccia: 

<<È questione di sopravvivenza e io ci riuscirò!>>

ndr: se la frase viene detta con convinzione e con una posa da supereroe, sarà tutto più enfatico…e divertente per chiunque ti guardi.

Perché ti sarà utile?

Il nostro obiettivo è di farti capire in modo pratico e semplice come si usano gli strumenti che utilizziamo ogni giorno.
Potremmo usare la parola tutorial, ma non sarebbe corretta perché vogliamo dare spazio anche alle domande, allo scambio e al confronto.

Ciò che ci rende un’agenzia creativa sono le persone che ne fanno parte, tutti accomunati dal fatto di essere alla mano, grandi ascoltatori e a volte anche un po’ fuori di testa.
Parleremo di Social, di Grafica, di Siti Web…insomma, di tutto quello che ci passa per la mente quando parliamo di promuovere un’attività e se c’è un particolare argomento che ti andrebbe che trattassimo, basta dircelo!

Di Vedetta: Promuovere un attività
Sanno esattamente cosa stanno facendo.

Quando verranno fatte le live su Facebook?

Faremo un calendario delle attività e degli argomenti che tratteremo.
Iscriviti alla nostra newsletter se ancora non lo hai fatto per rimanere aggiornato su tutte le novità.
Metti “Mi piace” alla pagina Facebook di Immaginificio e appena ci saranno novità, vedrai un post che ti avviserà di ogni Live Di Vedetta.
Basta cliccare su “Ricevi il Promemoria” per essere avvisato appena inizierà la live!

Allora ci conto, ci vediamo al prossimo appuntamento online con Di Vedetta! 

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!