Web serie 3U - La Notte dell'Uomo
, , , , , ,

Web serie 3U: La Notte dell’Uomo

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Un progetto “giovane”

Il 4 aprile scorso, alla Feltrinelli di Rimini, si è svolta la presentazione di un progetto fondato da un gruppo di giovani, basato su un contenuto giovane, promosso su piattaforme giovani ma fruibile a persone di tutte le età con una caratteristica comune: la passione per le sfide!
Stiamo parlando di “3U – La Notte dell’Uomo“.

Web serie 3U - La Notte dell'Uomo

Le regole del mondo stanno cambiando

3U è una web serie di 8 episodi basata sul romanzo “Tre Uomini” di Andrea Conti. Il libro, vincitore del premio Mondolibro 2014 e pubblicato da Guaraldi Editore, è distribuito in tutte le librerie e in tutti gli stores on-line.

La web serie “3U – La Notte dell’Uomo” è un progetto completamente auto prodotto e indipendente, che unisce giovani talenti di Rimini nel campo di arti visive, arti letterarie e marketing pubblicitario.
Partendo da un romanzo sempre in bilico tra realtà e immaginazione, verrà prodotta una web serie ambiziosa con competenze e tecnologie di prim’ordine per arrivare a un prodotto cinematografico di alto livello. L’obiettivo di questo gruppo di giovani è quello di presentare il progetto ai principali festival internazionali di cortometraggio e cinema indipendente.

Cast 3U - La Notte dell'Uomo

Un ulteriore plus che questo progetto vuole fornire è quello di promuovere la città di Rimini e il suo entroterra attraverso i suoi talenti, i suoi luoghi e il suo territorio, mediante riprese che suggeriscono la bellezza della terra romagnola tanto da aver ottenuto il patrocinio del Comune di Rimini.

I Want You!

Ora 3U è alla ricerca degli attori protagonisti e del cast della web serie.
Puoi diventare attore della web serie 3U anche tu!
Partecipa al casting!

Coming soon

Aspettando la serie web più attesa dell’anno, vi mostriamo il trailer-teaser promozionale presentato in anteprima assoluta alla Feltrinelli di Rimini.

#SosteniamoChiLavoraConPassione

Noi di Immaginificio siamo dalla parte dei giovani che hanno voglia di rendere le proprie passioni un lavoro che fortifichi le menti e i cuori di tutti!!!
Insieme a noi, il progetto è coadiuvato dagli straordinari ragazzi di Istantanee Produzioni.

Le regole del mondo stanno cambiando.
Oggi è la notte dell’uomo!

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!