siti web immaginificio rimini
, , , ,

Hai smarrito la “diritta via” del Web?

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sei un imprenditore che sa tutto sui contatti con i fornitori ma zero “sull’Internet”?
Sei una giovane ragazza e hai aperto la tua attività start-up ma non sai assolutamente niente di codice HTML?
Hai bisogno di visibilità per la tua azienda sul web ma ti gira la testa al solo pensiero di accendere il computer?
Non perderti nella “selva oscura” di Internet, chiama Immaginificio!

Sito web e internet da Immaginificio a Rimini

All’Immaginificio abbiamo creato alcune proposte molto interessanti per promuovere il tuo brand online. Ogni azienda è diversa e ha bisogno di una specifica piattaforma di comunicazione. Per questo motivo abbiamo deciso di offrirvi una gamma di scelte e di possibilità che possano calzarvi su misura!

BV online

Se cerchi un modo semplice, veloce ed efficace per farti trovare dai tuoi clienti sul web, devi creare la tua identità online. Noi ti consigliamo la realizzazione di un sito web che sarà il tuo biglietto da visita digitale: una soluzione adatta alle piccole imprese e start-up per compiere i primi passi nel mondo del web.
Siamo pronti a darti tutte le informazioni necessarie e non vediamo l’ora di aiutarti ad entrare nel magico mondo di internet.
Clicca qui per contattarci.

Sito One-Page

Se i tuoi clienti non sanno dove trovarti, se ti serve una mappa o se vuoi un sito multilingua per poter comunicare senza problemi, la soluzione ideale è un sito web One-Page. Questa soluzione ti permette di gestire in libertà i contenuti in un’unica pagina tramite la piattaforma WordPress. Avrai tutto il tuo business in una pagina web!
Sei curioso? Clicca qui per tutte le info.

Sito WordPress

Hai bisogno un sito web chiaro, completo e semplice da utilizzare? Vorresti che esprimesse al meglio chi sei e qual è l’obiettivo della tua azienda? Con Immaginificio, è possibile! Creeremo un sito WordPress su misura per te, adatto a tutte le tue richieste ed esigenze: sezione blog (con gestione autonoma o direttamente da noi), sito multilingua, programma di statistica per monitorare costantemente l’andamento del sito e mappa. Ti forniremo anche assistenza, manutenzione e consulenza: hosting, aggiornamenti e backup!
Siamo riusciti a convincerti?
Ti sveliamo un segreto… sarai trovato più facilmente su Google, così che i tuoi clienti ti abbiano sempre a portata di clic! Che ne dici?
Clicca qui

Sito Custom

Vorresti essere unico e innovativo? Vuoi uscire dagli schemi e sorprendere i tuoi clienti? Cerchi un prodotto fantasioso ma coerente con la tua azienda? Utilizzando il sito Custom si può! Immaginificio crea, partendo da zero, un sito che esprima perfettamente l’identità della tua azienda! Con tutte caratteristiche del sito WordPress ma in modo originale.
Clicca qui per scoprire maggiori dettagli!
Per avere un’idea più specifica, naviga il nostro sito! E’ un sito Custom davvero originale!

E-commerce

Pensi che il commercio online possa essere un’opportunità di business per la tua azienda? Vorresti raggiungere i tuoi clienti in tutto il mondo? Grazie al sito E-commerce è possibile! Avrai una vetrina dove poter inserire, mostrare, modificare e soprattutto vendere i tuoi prodotti. E la sicurezza? Ovviamente è sempre al primo posto! Grazie alla cifratura SSL e a PayPal.
Per maggiori informazioni clicca qui!

Noi siamo pronti a offrirti il servizio che più si addice alla tua attività, non aspettiamo altro che una tua telefonata per fissare un appuntamento conoscitivo oppure compila il nostro form e ti ricontatteremo!


I servizi di un'agenzia di comunicazione a 360° - Immaginificio

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!