back to the future by lego

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Il 21 ottobre 2015 ha segnato un giorno topico per gli amanti nerd del film “Back to the Future” alias Ritorno al Futuro!
Per festeggiare questa data, i brand più famosi hanno creato azioni di storytelling di svariato tipo dedicati al film cult.

Per voi una gallery tutta da scoprire!

Back To The Marketing!

I Ritornello al Futuro della Mulino Bianco

ritornello al futuro della mulino bianco

Brick to the Future by Lego

lego ritorno al futuro
back to the future by lego

Perfect Pepsi 2015

perfect pepsi back to the future
pepsi perfect back to the future

Nike Back for the Future

nike back for the future
nike back to the future

Future technology

Nel futuro immaginato dal regista apparivano skateboard volanti o hoverboard, grazie alla tecnologia di Lexus e Hendo oggi tale tecnologia è diventata realtà….con qualche modifica ancora da applicare!

Toyota – Let’s Go Places



Cosa ne pensate di queste azioni di storytelling?

Se siete dei veri estimatori di questo film, sicuramente vi sarete trovati seduti sul divano a casa di amici a discutere dei vari passaggi più o meno logici e temporali dell’intreccio narratologico. Se non siete ancora riusciti a rispondere in modo esaustivo ad ogni vostro interrogativo, vi suggerisco di consultare il video qui sotto! Un gruppo di cervelloni di primo livello saprà aprirvi la mente…o comunque vi farà sbellicare dalle risate!

Back To The Future Grammar by The Big Bang Theory

Ora è tutto più chiaro?

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!