fotofoodmenu

Tempo di lettura stimato: 0 minuti

La rivoluzione per ristoranti e clienti stranieri ha un nome nuovo: FotoFoodMenu. Quante volte avete visto poveri camerieri sudare le famigerate sette camicie per spiegare a una bella cliente russa cosa c’è negli spaghetti alla carbonara? E quante volte la bella cliente russa avrà storto il naso vedendosi arrivare una pizza con prosciutto cotto e ananas al posto della deliziosa bufala?

Foto Food Menu è un semplicissimo e immediato menù che parla con le immagini. Basta scansionare il QR code presente sul menù cartaceo e si accede al menù virtuale del ristorante dove ogni piatto è descritto con altre immagini che presentano gli ingredienti e il metodo di preparazione.

Semplice, veloce e a scanso di equivoci. Il FotoFoodMenu è la rivoluzione di Immaginificio per tutti i ristoratori.

Il video è un’idea divertente che abbiamo realizzato grazie ai nostri due primi attori: Fabiola (Kurnikova) Bastianini e Matteo (faccia di gomma) Guaraldi. Per lui qualche espressione degna del miglior Jim Carrey. Riprese e montaggio realizzati dal nostro Spielberg Davide Nicolini che presenterà l’opera agli awards 2014 per i migliori video pubblicitari.

Per prenotare il vostro FotoFoodMenu cliccate sull’immagine:

IMM-FFM-flyer-01

Buona visione e buon divertimento

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!