Voucher Digitali Camera Commercio
,

Investimenti a Fondo Perduto PMI – Se non lo fai adesso, non lo fai più

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

La Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini mette a disposizione della piccola e media impresa voucher a fondo perduto per promuove la diffusione della cultura e della pratica digitale.

Se non lo fai adesso, non lo fai più
E’ l’occasione giusta per rispolverare i progetti di innovazione che hai messo da parte in questi primi, imprevedibili, sei mesi del 2020: se non lo fai adesso, non lo fai più.

I voucher avranno un importo massimo di euro 10.000 e la cifra dell’agevolazione sarà del 50% delle spese ammissibili, con un importo minimo di investimento pari euro 5.000

E-commerce, analisi di mercato e big data, formazione, CRM: sono soltanto alcuni degli ambiti in cui può essere utilizzato il voucher.

Perché ti diciamo: fallo ora!
Immaginificio è al tuo fianco per aiutarti a cogliere questa opportunità di sviluppo.
Oggi è ancora più importante conoscere l’andamento del mercato prima di prendere decisioni affrettate. Per questo motivo proponiamo di svolgere un’analisi di mercato con intervista telefonica del target per capire come è cambiato il tuo settore. In base ai dati, definiamo il piano di attività e strumenti più adatti.

Possiamo realizzare un progetto che utilizzi il voucher per: 

  • Consulenza strategica e analisi di mercato;
  • Sviluppo E-Commerce;
  • Promozione on line;
  • Formazione;
  • Stesura del progetto;

Per maggiori informazioni o progetti personalizzati, chiamaci al numero 0541 793222 oppure contattaci.

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!