Ferragosto Rimini 2018

Ferragosto a Rimini 2018: un video virale con i migliori brand del food locale

Tempo di lettura stimato: 1 minuti.

Il video promozionale Ferragosto a Rimini 2018 unisce le realtà più caratteristiche di Rimini per augurare buon ferragosto attraverso i social. Abbiamo coinvolto alcuni dei principali brand locali per un video divertente e virale lanciato sulla nostra pagina Facebook.

L’idea ci è venuta durante una riunione creativa. Ci siamo chiesti: “Cosa si fa a ferragosto a Rimini?”
Ci si tira gavettoni, si mangia bene e ci si diverte. Ed è così che abbiamo deciso di coinvolgere i nostri clienti per fare gli auguri di buon ferragosto a Rimini 2018. Il vide comunicare alcuni valori della nostra terra: l’accoglienza, la capacità di divertirci, la valorizzazione dei prodotti tipici.

Far collaborare gli imprenditori romagnoli in un progetto comune è, da sempre, uno degli obiettivi di Immaginificio. Crediamo molto nella collaborazione tra le realtà cittadine. Crediamo nei valori che ci uniscono, che ci permettono di comunicare con forza la nostra identità. Se oggi cerchi su YouTubeFerragosto Rimini 2018” siamo in prima pagina: questo vuole dire che abbiamo lavorato bene.

Vogliamo fare in modo che la rete offra una visione di Rimini attuale e vera: non come la descrizione che compare su Google associata alla nostra città.
Nell’infografica ci sono alcuni numeri riguardanti la diffusione del video su Facebook, a due settimane dalla sua pubblicazione: 16.000 minuti di visualizzazione per un video della durata complessiva di 55 secondi! Ah quasi dimenticavamo: ecco il video “Ferragosto a Rimini 2018” 😉