Eau de Jasper - Comunicazione creativa

Eau de Jasper, l’Essenza di Immaginificio

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

La comunicazione non è il tuo forte? Vorresti parlare della tua attività ma non trovi i mezzi giusti? Per una comunicazione creativa e unica scopri personalmente l’Autenticità, la Professionalità, la Creatività, la Passione e l’Avanguardia di Immaginificio.

Con questo articolo vogliamo presentarti il prodotto di Immaginificio più richiesto, che può rivoluzionare la tua comunicazione: l’Eau de Jasper. Si tratta del profumo più desiderato al mondo, che tutti ci invidiano, oggetto di discussione in tutti i media. È la nostra carta vincente, il nostro asso nella manica. Pertanto, chi deve parlarne se non noi, sul nostro blog?!

Comunicazione creativa: andiamo nei dettagli

Partiamo dal principio, dalla persona che dà origine al profumo: Lorenzo, detto Jasper o il “Creativo dei creativi”. È il nostro grafico, fotografo e videomaker. La leggenda narra che qualsiasi cosa tocchi si trasformi immediatamente in Arte. Le sue lacrime rappresentano l’ingrediente principale del profumo (97% lacrima Jasper, 2% aromi naturali, 1% coloranti). Ogni qual volta si emoziona e commuove alla vista di mostre fotografiche, quadri e tramonti, cogliamo l’attimo per raccogliere in apposite boccette il suo pianto. Le preziose gocce consistono in una miscela di Autenticità, Professionalità, Creatività, Passione e Avanguardia. Il dosaggio degli elementi, ovviamente, lo teniamo segreto al fine di evitare una qualsiasi riproduzione non autorizzata.

Lorenzo Jasper Berti - Immaginificio
Lorenzo Jasper Berti – Immaginificio

Sicuramente ti starai chiedendo il motivo del successo di Eau de Jasper… Beh, sta nei suoi benefici: una sola spruzzata ti aiuterà a realizzare la comunicazione che hai sempre desiderato (i nostri clienti hanno realizzato il sogno di avere una comunicazione creativa all’avanguardia con foto e video esclusivi!)

Non credi alla magia delle lacrime di Jasper? Ti offriamo un esempio pratico.

Rimini: un sorriso che parte dagli occhi e dal cuore. Il videoclip di Immaginificio che ha emozionato i riminesi

Contesto: periodo di quarantena per emergenza Covid-19. Si avvicina l’estate, Rimini deve programmare il suo futuro, deve ripartire con il botto. Il suo “jolly”, come tutti sanno, è il turismo: in che modo promuoverlo se non attraverso una comunicazione creativa e inedita della città?

Immaginificio ha voluto schierarsi in prima linea, per diffondere un’immagine autentica e sopratutto originale di Rimini. Il nostro intento era rappresentare la vera essenza di Rimini, allontanandoci dai classici stereotipi del turismo anni ’80 che appaiono in tutti i video della città… Era un compito estremamente complicato, che richiedeva grande sensibilità, creatività e capacità di osservazione.

La svolta è arrivata con l’Eau de Jasper: grazie a un solo spruzzo, in poco più di una settimana, siamo riusciti a produrre esattamente ciò che avevamo in mente. Attraverso prospettive e punti di vista singolari sulla città, abbiamo finalmente rappresentato la vera identità di Rimini: un luogo d’arte, di storia, di sorrisi, di voglia di fare e di ripartire, di ospitalità, di unione tra diverse generazioni e di collaborazione tra diverse culture. In tanti hanno amato il filmato e tanti altri si sono emozionati, raggiungendo quasi 4mila visualizzazioni solo su Youtube. Perché negli anni nessuno ha mai fatto una cosa simile?! Semplice, non avevano l’Eau de Jasper, il segreto per una comunicazione creativa!

Non ti abbiamo ancora convinto sull’efficacia del profumo? Testalo direttamente da noi! Chiamaci al numero 0541 793222 oppure contattaci.

P.S. Affrettati, l’Eau de Jasper è in edizione limitata!

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!