Babbo Natale su Whatsapp
, , ,

Brand New: Babbo Natale incastrato da una conversazione su WhatsApp

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

ImmagiNiusPeiper
n° XIV16 Dicembre 2014€ 1.00

Santa Claus messo alle strette dai Social

Gli scandali non finiscono: Babbo Natale fedifrago

Questo Natale ai regali ci pensa Immaginificio

Lapponia – Claus si è dimostrato disponibile a collaborare con la giustizia. I nomi fatti dal magnate lappone sono stati molti e inaspettati.

Tra questi citiamo Anacleto, l’irascibile gufo domestico di Mago Merlino, che imponeva a Claus delle tangenti sul traffico aereo nel periodo natalizio, pena la distruzione della slitta;

Crudelia De Mon invece, non contenta del suo traffico illecito di dalmata, in tutti i modi ha cercato di circuire il povero vecchio barbuto facendogli pesanti avance con l’intenzione di sposarlo e diventare erede unica di tutta la “Fabbrica dei Sogni”. La famosa ladra e trafficante voleva avviare un commercio illegale di pellicce di renna da rivendere in Cina.

“Signor Claus, per quale motivo non ha denunciato subito alla Giustizia tali soprusi?” questo l’interrogativo degli agenti, “Insomma le Autorità avrebbero sicuramente preso le sue difese, lei è il paladino del Natale!”.

Babbo Natale su WhatsApp

Il sospetto da parte degli agenti che Claus avesse qualcosa di ancora più grosso da nascondere si è rivelato fondato: è bastato un lecca lecca alla cola per mettere in ginocchio l’idolo di tutti i bambini.

Sotto interrogatorio Babbo Natale confessa “Basta lo ammetto, sono stato incastrato da una conversazione su WhatsApp: ho tradito mia moglie! Barbara D’Urso avrebbe fatto la sua fortuna! Così mi sono piegato alle richieste di tutti gli strozzini!”.

Babbo Natale non potendo mettere a repentaglio la sua immagine di buon vecchio padre di famiglia è entrato in un vortice di cattive conoscenze che lo hanno trascinato sempre più verso il basso.

Quale sarà il verdetto del processo? Maggiori informazioni la settimana prossima.

Restate connessi e… non disperate, al vostro regalo di Natale ci pensa Immaginificio: clicca qui!

Immaginificio.com

Scopri la nostra offerta di Natale!

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!