Me and AI: Come smettere di parlare con i colleghi e vivere felici
Tutti parlano di AI, ma nella tua azienda potrebbe funzionare?
Immagina di poter automatizzare tutte le attività ripetitive e – diciamocelo – noiose, lasciandoti più tempo e libertà per concentrarti su ciò che davvero conta nel tuo lavoro.
Come cambierebbe la tua giornata lavorativa? Ti mostriamo come l’AI potrebbe trasformare le aziende.
“Me and AI: Come smettere di parlare con i colleghi e vivere felici”
È un evento online progettato per professionisti del marketing e dell’amministrazione, che ti mostrerà in modo pratico come integrare ChatGPT e GPTs personalizzati nei tuoi processi aziendali. Questo corso intensivo offre strumenti concreti per ottimizzare le tue routine quotidiane grazie all’intelligenza artificiale.
Iscriviti alla newsletter per partecipare
Il webinar è gratuito ma riservato agli iscritti alla newsletter di Immaginificio: iscriviti per ricevere il link alla stanza su Zoom. Una volta compilato il modulo di iscrizione riceverai tutte le informazioni per accedere al corso: completa tutti i passaggi per prenotare il tuo posto.
Non ci sono domande sbagliate
Prepara tutte le domande che ti saltano in mente su come poter utilizzare ChatGPT nel tuo lavoro perché il webinar è pensato per condividere argomenti e tematiche. Le domande di ognuno possono essere una risorsa preziosa per tutti i partecipanti. Quindi, non perdiamo altro tempo: compila il modulo d’iscrizione alla newsletter e ricevi il link per partecipare all’evento.
Registrati alla newsletter e ottieni il link dell'evento!
L’evento è gratuito ma i posti sono limitati, iscriviti subito e preparati a vivere felice con l’AI
Data
Mercoledì 11 Settembre 2024 – Ore 11
Durata
2 ore
Luogo
Online su Zoom
Partecipando a questo evento, scoprirai:
- I fondamenti di ChatGPT e la sua applicazione in ambito professionale
- Come creare e utilizzare GPTs personalizzati con l’abbonamento Plus
- Strategie avanzate per l’automazione dei processi nel marketing e nell’amministrazione
- Casi studio reali ed esercitazioni pratiche per applicare subito quanto appreso
- Esempi pratici, perché tutti parlano di AI ma in pochi fanno vedere cosa potrebbe fare nelle aziende
- Non solo teoria: ogni argomento è trattato con esempi concreti e pratici per garantirti una comprensione completa e immediatamente applicabile
Registrati alla newsletter e ottieni il link dell'evento!
Davide Gambardella
Formatore, consulente aziendale e marketer. Prima impara, poi testa e infine spiega. Sin dalla prima comparsa dell’AI nel mondo del marketing ha provato a capire come questo strumento avrebbe potuto migliorare i processi aziendali.
Ha sviluppato una serie di applicazioni AI molto pratiche che possono essere utilizzate in vari reparti aziendali: dal marketing, alla vendita, passando per la gestione amministrativa.
AI
I GPT personalizzati sono modelli di intelligenza artificiale basati sull’architettura GPT (Generative Pre-trained Transformer) che sono stati addestrati per soddisfare esigenze specifiche.
Questi modelli personalizzati sono creati a partire da una base pre-addestrata di GPT, che viene poi raffinata con dati specifici o configurazioni particolari per renderlo più adatto a un compito, a un dominio, o a un set di dati specifico.