Una professionista nel settore dell’estetica

2020/21
Sul mercato esistono tanti prodotti dannosi per la pelle. La cosmesi consapevole è l’obiettiva della professionista Zahra che ha ideato la sua linea di prodotti Arganolina. Per questa realtà abbiamo progettato di un piccolo e-commerce per dare la possibilità a tutti gli utenti di conoscerla e comprare i suoi prodotti online.

A volte è amore a prima vista

Un logo è una scelta importante, a volte richiede molto tempo e parecchie riflessioni sotto la doccia. Questo non è il caso della professionista Zahra che fin da subito ha avuto le idea davvero chiare per il proprio marchio aziendale.

Abbiamo raccolto tutte le richieste del cliente e proposto un progetto di Brand identity.

Il logo è costituito da un segno che traccia una linea pulita ed elegante che raffigura il volto femminile. Le caratteriste del marchio rappresentano pienamente i valori e gli obiettivi della professionista. Proporre prodotti semplici e naturali.

Il packaging è importantissimo

Un prodotto per quanto utile sia, deve essere anche bello da vedere. Ci siamo occupati di creare le etichette per i prodotti che saranno venduti sul sito. Eleganti e funzionali per catturare l’attenzione.

Arganolina - e-commerce

Ecwid: facile, veloce e pratico!

Il sito è un ecwid, un mini e-commerce che funziona da negozio online.
Una piattaforma dove vendere i propri prodotti, facile e pratico da utilizzare.

Il modo migliore per spiegare come funziona un prodotto è testarlo, quindi ti consiglio di farti un giro sul nuovo sito Arganolina e vedere direttamente con i tuoi occhi!

@

    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!