Negozio di abbigliamento alla portata di un clic

2020/21
Vanessa Spanu è un'artigiana che ha fatto della propria passione un lavoro a tempo pieno. Quando il punto vendita fisico non basta più, bisogna pensare a una nuova strategia per raggiungere nuovi potenziali clienti. Con il suo nuovo negozio online, può mostrare e vendere le sue creazioni.

Ecwid: una semplice soluzione anche per i principianti

Il negozio di abbigliamento online

Sappiamo che possa spaventare l’idea trasferire la propria attività su una piattaforma online ma questo non deve frenare le potenzialità di una vetrina online.
La soluzione più veloce, semplice ed economica è l’Ecwid, un negozio online personalizzabile e configurabile per vendere subito online.

Le informazione che ci ha fornito il cliente:

  • una presentazione del profilo venditore;
  • immagine e descrizione dei prodotti;
  • impostazioni di pagamento.

Per tutto il resto ci ha pensato il reparto di Sviluppo Web, confezionando un ecommerce di abbigliamento su misura delle esigenze del cliente.

ICECCI-sito-web

Ecwid PRO upgrade: ancora più grande

Questa tipologia di negozio online permette al venditore di inserire un massimo di 100 prodotti, ma quando sono di più e li vuoi tutti pubblicati?
Questo è il caso del sito Icecci ma nessun problema!

È possibile fare un upgrade della piattaforma e inserire molti più prodotti fino a 2500!
Ma la vera utilità dell’upgrade sono le integrazioni di automation marketing e la possibilità di integrazioni con account amazon, etzy ed ebay.

In poche parole: tutte quelle attività che aiutano il sito a vendere, vendere e ancora vendere.

Se ti interessa saperne di più, guarda tutto il sito I Cecci.

Perché usare i Social professionalmente?

Per vendere.

Capire come funziona Facebook e Instagram è il primo passo, la potenzialità dei Social è altissima ma in mani poco consapevoli può essere solo una perdita di tempo e di soldi.
Il cliente ha investito su un corso professionale che gli permettesse di capire come creare e programmare contenuti, progettare campagne, analizzare dati ma soprattutto…come vendere!

Un ecommerce di abbigliamento può rimanere solo una vetrina dove sperare che qualcuno passi oppure possono essere utilizzati i Social con un’attività di campagne pubblicitarie che hanno l’obiettivo di portare gli utenti sul sito.

Abbiamo a disposizione tanti strumenti per farci conoscere, perché non utilizzarli?

ICECCI_formazione
@

    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!