Il brand ad ombrello

2016/18
Quando The Teller, un quotidiano online, si è rivolto a noi per un restyle del logo abbiamo scoperto una piccola realtà sotto la stessa compagnia: il gruppo Antar. Così abbiamo sviluppato il brand ombrello, facendo un restyle del logo di tutte le realtà sotto la casa madre: Sigismondo Viaggi, The Teller e Ticket Imperiale.
Antar

Il brand ombrello

Il brand ombrello viene utilizzato per differenziare diversi servizi e realtà che sono sotto la stessa casa madre. In questo caso il gruppo Antar ha sotto di sé l’azienda Sigismondo Viaggi, The Teller e Ticket Imperiale. La coerenza della comunicazione viene riportata in tutti i loghi. In questo modo viene messa in risalto l’identità aziendale e viene rafforzata in tutti i servizi e le realtà nate in seguito.

Il font utilizzato ha forme dolci. Abbiamo utilizzato elementi che fanno parte del servizio. Per Sigismondo Viaggi, un’agenzia che organizza viaggi, abbiamo utilizzato il segno dell’aereo, per The Teller i fogli di carta e per Ticket Imperiale dei biglietti. Ogni logo ha un colore distinto che viene ripreso nella “A” di Antar, come la punta di un ombrello i cui raggi compongono l’insieme.

Sigismondo

Ticket Imperiale

The Teller

@

    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!