E-commerce di moda e abbigliamento

2021/...
Simonetta e Luca sono due commercianti che gestiscono una bancarella di abbigliamento. Il loro obiettivo è di avere uno spazio online dove vendere i propri capi d'abbigliamento e fare promozione attraverso i canali Social. Immaginificio ha sviluppato un sito e ha fornito gli strumenti per poter gestire professionalmente la comunicazione.

Negozio online facile da gestire? Serve un Ecwid!

Abbiamo progettato sulla piattaforma Ecwid un e-commerce di moda e abbigliamento pratico e facile da utilizzare anche per chi è alle prime armi con la tecnologia.
L’ e-commerce è una vetrina di prodotti, uno spazio in cui presentarsi e soprattutto una piattaforma dove poter vendere h24.
Il sito è onepage, personalizzabile e configurabile a seconda delle esigenze.

Un risparmio di tempo e di soldi con ridotte possibilità di personalizzazione ma che permette di vendere subito senza aspettare il normale tempo di creazione su altre piattaforme.

Per vedere cosa abbiamo fatto, ti consiglio di guardare il sito Simonetta&Luca.

Simonetta&Luca - ECWID

La promozione professionale sui Social non vuol dire “mettere in evidenza”

Simonetta e Luca hanno scelto di gestire da soli Facebook e Instagram ma per poterlo fare avevano bisogno di una formazione professionale che rispondesse alle loro esigenze.
Siamo partiti dalle basi della comunicazione per poi entrare nel vivo dello strumento con la creazione di un account inserzionista.
L’account inserzionista è necessario per iniziare a promuovere l’attività sui Social con campagne sponsorizzate.

Terminata la formazione, hanno avuto una panoramica completa del Business Manager, lo strumento di gestione professionale della comunicazione delle piattaforme social.

S&L---facebook
S&L---facebook
@

    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!