Avevamo capito subito che sei in gamba!

Ottima scelta: per ricevere la certificazione della "Persona più in gamba della giornata", clicca sul link che trovi nella mail che ti abbiamo spedito per essere sicuri che non stai fingendo di essere tuo cugino.

Errore!

Oh no! Purtroppo si ├Ę verificato un errore imprevisto, riprova o segnalaci il problema scrivendo a info@immaginificio.com.

Vuoi andar via senza ricevere la CONOSCENZA?

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e consigli su come utilizzare grafica, comunicazione e web per la tua attività. Ti scriveremo poche volte, ma quando lo faremo, non potrai far a meno di leggere le nostre mail!



Cliccando su "Iscriviti" acconsenti a ricevere le newsletter con le ultime iniziative e promozioni di Immaginificio. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.

Sei curioso? Scopri le ultime newsletter!

  • Sito web - Green Malta Project

Sito WordPress monopagina

Green Malta Project

Immaginificio, 2015

Il sito di Green Malta Project è una piccola chicca one-page! È l'esempio lampante di come anche un sito monopagina possa fungere da vetrina funzionale ai propri bisogni.
La parte più interessante è la sezione interattiva legata ai social, che grazie alla competenza in fatto di codice HTML del nostro collaboratore Tommaso Gamberini, dialoga in real time con i social dedicati e la pagina web del sito.
Altra caratteristica da sottolineare è la mappa Google Maps che presenta tutti i punti di raccolta e i partner associati al Green Malta Project.

Fai un salto sul loro sito!

GreenMaltaProject.com