Avevamo capito subito che sei in gamba!

Ottima scelta: per ricevere la certificazione della "Persona più in gamba della giornata", clicca sul link che trovi nella mail che ti abbiamo spedito per essere sicuri che non stai fingendo di essere tuo cugino.

Errore!

Oh no! Purtroppo si รจ verificato un errore imprevisto, riprova o segnalaci il problema scrivendo a info@immaginificio.com.

Vuoi andar via senza ricevere la CONOSCENZA?

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e consigli su come utilizzare grafica, comunicazione e web per la tua attività. Ti scriveremo poche volte, ma quando lo faremo, non potrai far a meno di leggere le nostre mail!



Cliccando su "Iscriviti" acconsenti a ricevere le newsletter con le ultime iniziative e promozioni di Immaginificio. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.

Sei curioso? Scopri le ultime newsletter!

  • T-shirt - Casina del Bosco
  • T-shirt - Casina del Bosco

Maglietta in cotone organico

Piadina Team

Immaginificio ft. Happiness Brand, 2015

Come Aris sottolinea sempre, la Casina è una grande famiglia. Una squadra ben allenata e sinergica. Per le loro divise 2015 ci siamo ispirati alle maglie dei giocatori del baseball.
Sul fronte della maglia troviamo il nome della squadra ovvero "Piadina" e "2015" l'anno della fondazione, in basso la pin up, mascotte super amata! Sul retro non troviamo il classico cognome del giocatore ma un richiamo alla terra romagnola: "Sburòn" per gli uomini e "Sgudebla" per le donne e un numero 20 per sottolineare i #20AnniDiCasina!
La maglietta "Piadina" ha riscosso un successo inaspettato, grazie anche alla maestria di stampa di Happiness Brand.

Per far sentire tutti gli ospiti partecipi della grande festa per i 20 anni di apertura della Casina, il buon Aris il sabato e la domenica, al suon di campanella, regalava a un cliente (per estrazione casuale) una maglietta "Piadina", un litro di birra Amarcord e piadina marchiata a fuoco offerta! La Casina ha rivoluzionato i compleanni! Non sono più gli invitati a fare il regalo ma il festeggiato stesso!