Avevamo capito subito che sei in gamba!

Ottima scelta: per ricevere la certificazione della "Persona più in gamba della giornata", clicca sul link che trovi nella mail che ti abbiamo spedito per essere sicuri che non stai fingendo di essere tuo cugino.

Errore!

Oh no! Purtroppo si รจ verificato un errore imprevisto, riprova o segnalaci il problema scrivendo a info@immaginificio.com.

Vuoi andar via senza ricevere la CONOSCENZA?

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e consigli su come utilizzare grafica, comunicazione e web per la tua attività. Ti scriveremo poche volte, ma quando lo faremo, non potrai far a meno di leggere le nostre mail!



Cliccando su "Iscriviti" acconsenti a ricevere le newsletter con le ultime iniziative e promozioni di Immaginificio. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.

Sei curioso? Scopri le ultime newsletter!

  • Logo - RiAlimenta
  • Flyer - RiAlimenta

Brand Identity su volantino

Sani stili di vita

Immaginificio, 2015

Il progetto Rialimenta nasce da un gruppo di mamme di Rimini che ha a cuore il futuro dei propri bambini, quindi della città. Una realtà basata su principi nobili, ma che richiedeva uno studio ragionato per poter essere comunicatain modo efficace.

Prima di realizzare i materiali comunicativi richiesti - brochure istituzionale e manifesti per gli eventi - Immaginifcio ha quindi studiato a fondo l'identità di marca e l'assetto valoriale di RiAlimenta. Identificati i principi cardine di ecosostenibilità, tradizione, famiglia e condivisione, il brand è stato ricostruito e svecchiato rispetto ad altre realtà simili, arrivando a un'immagine coordinata distintiva e a un pay off identificativo (Sani stili di vita) che sintetizza i numerosi motti che accompagnavano il progetto.