Avevamo capito subito che sei in gamba!

Ottima scelta: per ricevere la certificazione della "Persona più in gamba della giornata", clicca sul link che trovi nella mail che ti abbiamo spedito per essere sicuri che non stai fingendo di essere tuo cugino.

Errore!

Oh no! Purtroppo si รจ verificato un errore imprevisto, riprova o segnalaci il problema scrivendo a info@immaginificio.com.

Vuoi andar via senza ricevere la CONOSCENZA?

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e consigli su come utilizzare grafica, comunicazione e web per la tua attività. Ti scriveremo poche volte, ma quando lo faremo, non potrai far a meno di leggere le nostre mail!



Cliccando su "Iscriviti" acconsenti a ricevere le newsletter con le ultime iniziative e promozioni di Immaginificio. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.

Sei curioso? Scopri le ultime newsletter!

  • Logo - MadIsOn
  • Flyer - MadIsOn

Brochure su carta

Follia in atto

Immaginificio, 2013

Quando è passato nelle mani di quattro giovanissimi imprenditori, l'Hotel Madison necessitava di un consistente svecchiamento della sua immagine anni '60. È così che tra le mura di Immaginificio è stata ricreata la Brand Identity dell'albergo, passando per naming e immagine coordinata.
Il risultato che più spicca è una brochure data l'organicità e originalità del concept. Il nome Madison è stato separato in Mad Is On (traducibile in "la follia è in atto"), ed è stato associato ad una mascotte semplice, ma alternativa e folle: un uccellino che si muove nel mondo della brochure fra gabbiette, alberi e rami che danno vita a fiori di specie diverse. Tutta l'organicità si manifesta quando il cliente che ha visto la brochure si reca in albergo in quanto ritrova ognuno di questi elementi nei complementi d'arredo e sui muri del locale, in una continua scoperta.