Avevamo capito subito che sei in gamba!

Ottima scelta: per ricevere la certificazione della "Persona più in gamba della giornata", clicca sul link che trovi nella mail che ti abbiamo spedito per essere sicuri che non stai fingendo di essere tuo cugino.

Errore!

Oh no! Purtroppo si รจ verificato un errore imprevisto, riprova o segnalaci il problema scrivendo a info@immaginificio.com.

Vuoi andar via senza ricevere la CONOSCENZA?

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e consigli su come utilizzare grafica, comunicazione e web per la tua attività. Ti scriveremo poche volte, ma quando lo faremo, non potrai far a meno di leggere le nostre mail!



Cliccando su "Iscriviti" acconsenti a ricevere le newsletter con le ultime iniziative e promozioni di Immaginificio. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.

Sei curioso? Scopri le ultime newsletter!

Immaginificio - Cosa Facciamo Immaginificio - Cosa Facciamo Immaginificio - Cosa Facciamo
< Indietro Immaginificio - Social Network

Social Network

Social media marketing e Facebook Ads

Sempre più attività sono consapevoli del potenziale dei social network: le piattaforme sociali hanno un immenso bacino di utenti che desiderano condividere i propri interessi e comunicare in linea diretta con le realtà commerciali. Ma quanti imprenditori sanno usare in maniera adeguata gli strumenti social?

Fare pubblicità sui social network può apparire un'operazione semplice, ma dietro a ogni campagna efficace si cela sempre un rigoroso lavoro di studio del mercato, di scelta delle grafiche e dei canali più adatti. Un'agenzia di comunicazione deve conoscere tutte le tecniche e le modalità per ottenere il meglio dal potenziale social. Facebook o Instagram? Google+ o Pinterest? Immaginificio sceglie le piattaforme e gli strumenti più adatti per rispondere alle esigenze del cliente, e sa come gestire un profilo social aziendale stimolando il dialogo con i consumatori e realizzando campagne sponsorizzate in grado di promuovere la tua attività al tipo di clientela che stai cercando.

Il magico mondo dei Social Network è performante anche in fatto di investimenti pubblicitari. Pubblicando un banner su un classico quotidiano, non si sa se la pubblicità è stata vista dal target che desiderato, nè da quante persone è stata effettivamente presa in considerazione. L'unica certezza è quanto si è speso ovvero una cifra abbastanza importante! No panic! Grazie alle campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram ora è possibile veicolare l'investimento pubblicitario targettizzando il pubblico d'interesse specifico, l'arco temporale di visualizzazione della campagna pubblicitaria e soprattutto decidendo quanto investire! Cifre abbordabili rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionali. Altro plus da non sottovalutare, è l possibilità di monitorare e valutare l'andamento della campagna pubblicitaria sponsorizzata su Facebook e Instagram in real time, con la possibilità di modificare i parametri da sistemare.
Minima spesa, massima resa!

Non essere a-sociale!

Scopri di più >>

Gestione Social Media Marketing - ImmaginificioImmaginificio - Disturbo sul web

Ciao cara Barbara!
I ragazzi di Immaginificio hanno fatto un lavoro enorme, ogni giorno passano decine di clienti per vedere i nostri prodotti e chiedere informazioni. Non vedo l'ora di tornare a casa per farti vedere i frutti della campagna Facebook, forse i migliori degli ultimi cinque anni!
All'inizio non capivo perché la Faby si ostinasse a lavorare col telefonino in mano, ma a quanto pare serviva anche quello. Dice che dovremmo prendere un appezzamento anche dalle parti di Instagram.

Un abbraccio, Aristide