sito web centro dentale diamante rimini
, , ,

Internet Genius presents “I nostri Siti Web”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Cari ImmaginiAmici,
oggi vogliamo presentarvi i siti web che più ci rappresentano.
E non è un caso… fra qualche tempo scoprirete perché!

We <3 love make siti web

Ci piacciono i siti. Ci piace pensarli, crearli e strutturarli nel modo più performante possibile per l’utilizzo che il cliente ne deve fare.
Una sintesi perfetta tra le esigenze di chi ci commissiona il lavoro e il nostro personalissimo stile creativo.

Pronti per iniziare il tour?

Cliccate sulla foto per aprire i siti web in una nuova finestra!

Casina del Bosco – Piadina Fatta Con Amore

sito web casina del bosco rimini marina centro

Sito WordPress in tre lingue per essere completamente compatibile con tutti i mercati amanti della Piadina romagnola. Pagina del menù sempre aggiornata e a breve verrà implementato con il famigerato blog “Piadina Fatta Con Amore“, oltre al blog eventi.

Gruppo BSA – Soluzioni dinamiche per le imprese

sito web gruppo bsa

È un sito Custom di cui andiamo molto fieri. Ha dei dinamismi studiati ad hoc, innovativi e confacenti al gusto del cliente. Presenta un aggiornamento in tempo reale delle news in forma giornalistica con notizie del blog.

The Teller, Free Speech Free World – magazine online

sito web the teller magazine online

Un WordPress davvero ben implementato e strutturato in modo tale che i nostri clienti possano aggiornare le notizie e fare un uso dello strumento in modo intuitivo e semplice. Texture di sfondo creta ad hoc e indicizzazione SEO davvero performante. Per ulteriori info clicca qui!

NewPort Rimini – #AiConfiniDelPiacere

sito web newport rimini marina centro

Il NewPort Rimini a Marina Centro, il locale di tendenza dell’ultima stagione romagnola, ha optato per un WordPress carico di animazioni scenografiche. Completo di gallery fotografiche e menù aggiornato.

Green Malta Project – The Green Revolution

sito web green malta project

Green Malta Project, un’organizzazione che mira alla riqualificazione eco di dell’isola di Malta, ha una chicca di WordPress one page ben strutturato, con animazioni ben integrate e funzionali.
Sinergia perfetta con Facebook e Instagram.

Centro Dentale Diamante

sito web centro dentale diamante rimini

Un sito WordPress davvero unico! La sua particolarità, oltre che nel layout innovativo nelle grafiche, risiede nelle FAQ. Sono state studiate per il posizionamento online e sono state accostate alle varie pagine a seconda del contenuto trattato.

Vi consigliamo anche di dare un’occhiatina al sito di Le Carni by Marco Migani, Filippetti, Tecnologie Ambientali e Inventarsi un lavoro.

Cosa ne pensate?
Rimanete connessi, a dicembre “rivoluzione!”

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!