Newport Marina Centro - Insegna

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

La leggenda narra di quattro giovani ragazzi alla ricerca del proprio angolo di paradiso.
Ma dove? Quali angoli ancora inesplorati nascondeva Rimini, la città di mare più famosa della Riviera romagnola?
I protagonisti della nostra storia non si sarebbero mai accontentati di un semplice bar sulle rive del mare, non avrebbero potuto accogliere abbastanza persone e non sarebbero riusciti a esprimere al meglio i loro punti di forza: il buon cibo e il divertimento.
Fu così che un giorno Fabrizio, Alice, Diego e Giammaria decisero di costruire direttamente un porto: il NewPort Marina Centro.
E fu così che il loro sogno divenne realtà!

NewPort Rimini - Sono Tornati

NewPort #AiConfiniDelGusto

#AiConfiniDelGusto è l’area del NewPort dedicata al Ristorante.
NewPort Marina Centro - #AiConfiniDelGustoIl locale si affaccia sulla passeggiata interna di Marina Centro, nei pressi della Fontana dei Quattro Cavalli. Il Menù è ricco di novità culinarie all’avanguardia come gli hamburger Mexico (pane hamburger special, svizzera di pollo, lattuga, pomodorini, cipolla rossa, bacon, peperoni, uova all’occhio di bue, tabasco e fili di peperoncino) e NewPort King (pane hamburger special, spinacino, svizzera di manzo in salsa BBQ, prosciutto crudo, burrata pugliese, julienne di melanzane, fili di peperoncino e tartufo nero a scaglie) o la pizza Gambero Rosso (pizza bianca con fiordilatte, gambero rosso argentino, fili di melanzana, petali d’oro, olio aromatizzato all’aglio, prezzemolo e basilico).
La cucina è capitanata da Giammaria, che custodisce geloso il suo tesoro: gli ingredienti di alta qualità e la passione per lo street food!
NewPort Marina Centro - #AiConfiniDelPiacere - Piatti

NewPort Marina Centro - #AiConfiniDelPiacereNewport #AiConfiniDelPiacere

#AiConfiniDelPiacere è l’area dedicata alla Disco!
La location dedicata ai cocktail e ai balli psichedelici si trova all’interno del locale storico di Rimini, l’ex Opificio Beccadelli, dietro alla famigerata Casina Del Bosco del buon Aris. La volontà di Fabrizio, Alice e Diego è quella di riportare in auge questo spazio storico di Rimini! I guardiani del faro #AiConfiniDelPiacere vi stupiranno, altro che l’isola di Tortuga!

Sei pronto? #levalancora!!!

Tutti i sabato sera #AiConfiniDelPiacere ospita ULAOP, la festa più pazza di Rimini! Si rivivranno i mitici anni ’80, ’90, ’00 con i DJ che hanno fatto la storia di Rimini.
Per tutte le info clicca qui.
Inoltre, i nostri quattro supereroi organizzeranno serate a tema per scatenare la voglia di divertirsi e stare insieme!

Approdate tutti al NewPort gente!

NewPort Marina Centro

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!