campagna marketing facebook
, , , ,

Ci prendiamo cura della tua campagna (pubblicitaria!)

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Salve a tutti amici di Immaginificio,
questo articolo oggi non vuole toccare tematiche troppo pesanti ma affrontare pensieri molto più leggeri!!!

Ebbene, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate della nostra nuova area strategica d’affari: l’agricoltura 🙂

campagne pubblicitarie sponsorizzate facebook

Scherzi a parte, vi è piaciuto il nostro espediente per promuovere il servizio di “Campagna Pubblicitaria su Facebook“?
Volevamo cogliere la nostra vena più creativa e ironica per lasciar da parte l’aspetto puramente commerciale del nostro servizio. Ci siamo riusciti?
In più, ci trovate carini? Ci abbiamo messo la faccia perché vogliamo essere il più trasparenti possibile e rendere un po’ più pragmatica la sfera lavorativa di cui ci occupiamo: il marketing e la comunicazione, un universo ancora sconosciuto a una buona fetta di popolazione italiana, pane quotidiano all’estero.
Vogliamo tentare di trasmettere l’importanza del nostro lavoro e questo ci è sembrata la giusta occasione per farvi percepire il plus che possiamo apportare alla vostra attività.

What do you think about it?

Mentre vagavo per il magnifico mondo del web alla ricerca di spunti creativi, mi sono resa conto di essere seriamente attratta dalle grafica in stile posterizzato, fumettato e anche quelle a tratto manuale.
Voi cosa ne pensate?

Proprio oggi all’ra di pranzo mi trovavo in un bar e in televisione MTV passava video musicali. Mi sono imbattuta in un video di Justin Bieber con degli effetti grafici che mi sono davvero piaciuti.
Ecco qui:

Anche Tiziano Ferro nel suo video “Lo Stadio”, ha adottato un espediente simile e anche questo mi è piaciuto molto.
Ecco qui:

Cosa ne pensate? A parte gli artisti che possono piacere o meno, lo stile grafico vi piace?

Forse vi chiederete come mai vi stia facendo queste domande. Ebbene, la vostra opinione ci interessa davvero tanto in quanto qui ad Immaginificio stiamo preparando una super sorpresa per tutti voi e non vogliamo deludervi!

Keep in touch 🙂

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!