, , , , , , ,

Ambition: la sfida dell’estate riminese by NewPort

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Cos’è l’ambizione?

Cosa significa per te “ambizione“?
Cos’è per te un “progetto ambizioso“?
Una pulsione potente per ottenere risultati importanti?
La risposta di Immaginificio a questi interrogativi è stata chiara: raggiungere degli standard alti, puntare in alto, migliorarsi giorno dopo giorno per stupire i propri clienti.
È questa la nostra ambizione.
Anche NewPort Rimini ha la stessa aspirazione, tanto che ha deciso di intraprendere una sfida importante: il venerdì sera è Ambition.

L’ambiziosa sfida dell’estate riminese

Assieme alla preziosa collaborazione con Federico Indino e allo sponsor ufficiale Happines Brand, questo venerdì 08 maggio, NewPort Rimini inaugura la serata #AiConfiniDelPiacere del venerdì: Ambition!
In molti si chiederanno come mai tale denominazione. Ebbene, il progetto portato avanti dai ragazzi del NewPort e dai loro partner fa capo a un desiderio comune, quello di migliorarsi attraverso sacrifici e dedizione per poter ottenere meriti e realizzazione sia personale che professionale.

È voglia di ottenere cose nuove, è Ambition!

Big Things Coming Soon!

NewPort Marina Centro - 8 Maggio - Ambition

La serata è ovviamente ambiziosa.
Si aprirà con un dinner live concert by OPS Band, gruppo leader della brasilian music, proseguirà poi il DJ set firmato niente di meno che Cirillo ft. Tony Lovely!!!

Pronti per il venerdì Ambition del NewPort Rimini?
Immaginificio ci sarà, voi?

Intanto entrate nel giusto mood!

Info tavoli 0541 50390
Free entry disco dalle 23.00

@


    Per contattarci, darci suggerimenti o per ricevere maggiori informazioni, lasciateci un messaggio, cercheremo di rispondervi al più presto, se non piove!!!